Iscrizione all’Albo degli scrutatori di seggio

Iscrivendosi subito si potrà essere selezionati per le prossime elezioni regionali

11 ottobre 2024

Iscrizione all’Albo degli scrutatori di seggio

È possibile iscriversi all'albo degli scrutatori del seggio elettorale.

I cittadini elettori interessati possono presentare la richiesta di iscrizione all’albo degli Scrutatori di seggio elettorale dal 1° Ottobre al 30 Novembre.

Iscriversi subito è fondamentale per poter essere selezionati alle prossime elezioni. Partecipare come scrutatore o presidente di seggio è una bella esperienza, che offre a giovani e meno giovani un’occasione per contribuire attivamente alla vita democratica del proprio Comune.

Le iscrizioni sono permanenti, quindi chi ha già presentato domanda in passato non dovrà ripresentarla.
I moduli sono disponibili presso gli uffici comunali, che restano a disposizione per ulteriori informazioni.

Non perdere questa opportunità di crescita personale e civica.

per informazioni: ufficio elettorale 0182580056

Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2024, 14:52