Descrizione
Si è svolta domenica 24 novembre a Garlenda la 9° tappa del 16° giro della Liguria di Ciclocross MTB Gravel, organizzata da ACSI Liguria e dalla ASD Unione Ciclistica Garlenda.
Oltre 60 partecipanti tra cui anche alcuni stranieri si sono dati battaglia nelle tre specialità, sul percorso che si sviluppava tra Parco Serre e Parco Villafranca per una lunghezza di circa 1.4km.
Nonostante la pioggia non abbia dato tregua, gli atleti non si sono risparmiati per tutti gli 8 giri per categoria, dando vita ad una gara intensa.
“Vorrei iniziare con un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti, al pubblico presente e, in particolare, all’Unione Ciclistica Garlenda per l’impegno e la dedizione nell’organizzazione di questa splendida manifestazione.
Il vostro lavoro e la vostra passione sono fondamentali per il successo di eventi come questo.
Il Comune di Garlenda è orgoglioso di mettere a disposizione della comunità spazi come il Parco Le Serre e il Parco Villafranca, luoghi pensati per accogliere eventi sportivi e per promuovere l’attività fisica e il benessere, coinvolgendo sia i grandi che i più piccoli. Crediamo fermamente che lo sport sia un valore fondamentale per la crescita della nostra comunità.
Ancora un grazie di cuore a tutti voi per aver reso questa giornata indimenticabile. Ora passiamo alla premiazione!“ è il commento di Veronica Cassiano, consigliere incaricato allo sport e politiche giovanili che ha partecipato alle premiazioni con il Presidente dell’UC Garlenda Omar Alessi.
Ecco i risultati:
Primo Mtb uomo : Rosselli Luca " Polisportiva Quiliano Bike (Sv)"
Prima Mtb donna : Massari Simona "Bicistore Cycling Team"(Sv)
Primo Ciclocross uomo: Colona Giacomo " Bicistore Cycling Team(Sv)
Prima Ciclocross donna: Castagnola Nadia " asd Team Liguria"(GE)
Primo Gravel uomo Di Maria Davide " Jolly Racing"(IM)
Primo Gravel donna Bazzarello Rosella " Asd Pedale Pazzo "(AL)
L'UC Garlenda ringrazia il Comune di Garlenda, La Pro Loco di Garlenda e tutti i volontari che hanno aiutato ad allestire il percorso, in particolare il nostro direttore sportivo Calcagno Santo, si ringraziano inoltre: Alimentari Damonte Michela e Figlie, Bike Buster 2.0 e LF Fabbro per i pacchi gara.
Risultati completi link
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2024, 19:24